Champions, il giorno dopo: chiedete scusa a Darmian

La delusione per la mancato vittoria di mercoledì c’è ancora. Ma adesso la testa va assolutamente nella sfida di domani alle 18.00 contro il Genoa. Solo una nota positiva va analizza del match contro i tedeschi. La prestazione di Matteo Darmian.

Si, l’esterno ex Parma ha esordito all’improvviso, a causa della positività di Hakimi. Arrivato in sordina, viene considerato da tutti un acquisto non all’altezza, addirittura inutile. Ecco, ci ha dimostrato che non è così.

Certo, con Hakimi in campo hai velocità, tecnica e pericolosità offensiva ma Darmian ha dimostrato che può essere un ottimo sostituto. Si propone molto, salta l’uomo e conclude spesso verso la porta. Caratteristiche fondamentali per l’esterno del 3-4-1-2 di Conte.

Oltre ai mille problemi che ci portiamo dietro, sottolineare le cose positive può aiutarci a migliorare e a tornare il prima possibile alla vittoria. Sperando arrivi sabato contro Il Genoa. Sicuramente Darmian può essere un valore aggiunto in questo momento di difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *