Champions League 2020/2021: ecco il girone dell’Inter

Ieri alle 17 a Ginevra si è svolto il sorteggio dei giorni di Champions League dove ha visto protagoniste 4 squadre italiane, tra cui l’Inter.

Per la squadra di Conte questo è il terzo anno consecutivo in questa competizione e, a differenza di quelli passati, quest’anno il girone sembra più abbordabile: Real Madrid, Shakhtar e Borussia Monchengladbach. Queste saranno le avversarie dei nerazzurri.

Come testa di serie ci capita, per il terzo anno consecutivo, la squadra più forte di Spagna. Infatti dopo 2 anni di Barcellona, adesso ci tocca il Real Madrid. Squadra forte ed esperta quella di Zidane ma sicuramente non imbattibile visto gli ultimi risultati.

Invece a lottare per il 2 posto ci sarà una vecchia conoscenza, lo Shakhtar che nell’ultimo scontro è stato battuto 5 a 0 dagli uomini di Conte. Certo sarà un’altra partita con un’altra storia, però le premesse sono buone.

Infine la squadra che dovrà mettere tutti in difficoltà sarà il Borussia Monchengladbach dell’ex Lazaro. Assolutamente la squadra più debole del girone ma sicuramente non da sottovalutare.

Adesso, tutti insieme siamo pronti a intraprendere questo percorso tra le stelle sperando di andare sempre più lontano.

AMALA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *