Inter-Borussia Mönchengladbach: analisi e probabili formazioni

L’Inter stasera alle 21.00, nel suo stadio, esordirà in Champions League per il suo terzo anno consecutivo. Dopo 2 uscite ai gironi, quest’anno vogliamo approdare agli ottavi. Abbiamo tutto per centrare questo risultato.

La squadra di Conte, reduce dalla sconfitta nel derby, vuole assolutamente ripartire per dare inizio a una striscia positiva di risultati. L’unica novità di formazione prevede l’inserimento di Sensi dal 1 minuto. Poi sarànno gli stessi 11 del derby con Nainggolan e Bastoni che tornano in panchina dopo il COVID-19.

Per la squadra tedesca, arrivata quarta in Bundesliga, non è reduce da buoni risultati ma la forza di questa squadra è basata su giovani talenti e velocità. Come per esempio l’attacco Thuram, figlio dell’ex attaccante della Juventus.

PROBABILI FORMAZIONI :

Inter: (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Vidal, Perisic; Sensi,Lukaku, Lautaro Martinez.

Borussia Monchengladbach: (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Embolo. All. Rose

Forza ragazzi, andiamoci a prendere questa notta europea.

AMALA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *