Inter-Milan: analisi partita e le probabili formazioni del derby

Dopo la sosta nazionale torna la Serie A e torna con big match importantissimo, il derby di Milano. Per la prima volta nella storia del calcio italiano, alle 18, l’Inter e il Milan si sfideranno in un derby senza pubblico. Non era mai capitato fin’ora.

L’Inter dovrà affrontare numerose assenze a causa del COVID-19. Ancora non sappiamo se Sanchez sarà presente ma intanto, nella giornata di ieri, Bastoni è risultato negativo ma non potrà essere presente visto l’assenza di tempi tecnici per l’idoneità sportiva. Per il resto formazione quasi obbligata con l’unico dubbio che riguarda il trequartista dove, Barella e in netto vantaggio su Eriksen. Ricordiamo l’assenza di Sensi per squalifica.

Il Milan invece ritrova l’ex Ibrahimovic che guiderà l’attacco almeno per il primo tempo. Non sappiamo quanti minuti potrà reggere lo svedese. Torna Romagnoli in difesa, panchina per Tonali.

Come tutti i derby sarà una gara combattuta e bellissima. Dobbiamo assolutamente dare il massimo per tornare alla vittoria e per ricordare a tutti che MILANO È NERAZZURRA.

AMALA!!!

PROBABILI FORMAZIONI :

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Vidal, Perisic; Eriksen; Lautaro, Lukaku.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Ibrahimovic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *