Inter, vicina la cessione di Dalbert al Rennes

Ci sarebbero dei movimenti molto importanti in chiave mercato in uscita dell’Inter. Infatti uno dei tanti esuberi della rosa nerazzurra sarebbe vicino alla cessione. Si tratta di Dalbert, il terzino brasiliano mandato in prestito la scorsa stagione alla Fiorentina, adesso fa parte dei tanti esuberi dell’Inter.

Secondo l’ultima notizia appena annunciata da Sky Sport 24, l’ex calciatore del Nizza sarebbe vicinissimo ad un possibile in Francia. L’esterno mancino potrebbe infatti diventare presto un nuovo calciatore del Rennes.

La formazione francese, grande rivelazione della scorsa Ligue 1, è riuscita a raggiungere lo storico traguardo della qualificazione in Champions League e sta cercando chiaramente di rinforzarsi. In merito alla trattativa per l’acquisto di Dalbert, la stessa Inter, con il direttore sportivo Piero Ausilio, avrebbe già confermato l’affare in dirittura d’arrivo.

Nelle prossime ore ne sapremo di più su formula e cifre dell’operazione tra i due club. Qualora la cessione dovesse concretizzarsi, dovrebbe riaccendersi la pista che porta a Marcos Alonso per i nerazzurri. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *