Nations League: I nerazzurri splendono con le rispettive nazionali

Ieri si è conclusa la pausa con delle nazionali e i vari giocatori sono pronti a rientrare nei propri club. Proprio nella giornata di ieri però, 3 giocatori nerazzurri hanno brillato particolarme.

Iniziamo dalla nostra nazionale, l’Italia, che non è riuscita a vincere contro una buona Olanda. Ma una delle tante note positive è stata la splendida prestazione di Barella, che con un cross che mette fuori causa tutta la difesa, regala un assist splendido a Pellegrini.

Non smette di segnare Romelu Lukaku, che con una doppietta stende l’Islanda e regala i tre punti al suo Belgio. Terza media gol d’Europa per l’attaccante nerazzurro, dietro solo a Ronaldo e a Messi.

Infine, anche la Danimarca riesce a compiere una clamorosa impresa battendo l’Inghilterra. L’autore del gol è proprio Eriksen, che molto probabilmente, partirà dal primo minuto nel derby di sabato.

Adesso, che la pausa si è conclusa possiamo finalmente iniziare a pensare al bug match di sabato, sapendo che nonostante tutte le difficoltà riusciremo a dare il massimo. Perché noi siamo l’Inter.

AMALA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *