Siviglia-Inter, si avvicina la grande notte: analisi e probabili formazioni

Siviglia-Inter ecco le probabili formazioni: Conte non ha dubbi, Lopetegui punta su Banega e Suso.

Mancano ormai poco più di 5 ore alla finale di Europa League che vedrà scontrarsi Siviglia ed Inter. Alle ore 21 gli uomini di Antonio Conte scenderanno in campo per scrivere la storia del club, cercando di riportare in Italia un trofeo che manca dal lontano 1998. Il tecnico stà pensando se modificare la formazione, anche se tutto lascia pensare che vengano confermati gli stessi undici che sono scesi in campo nelle gare contro il Bayer e lo Shaktar

In attacco non ci sono dubbi per la coppia Lukaku-Lautaro, grandi protagonisti nella vittoria per 5 a 0 contro lo Shakhtar. Sugli esterni ci saranno D’Ambrosio e Young, con Ggliardini, Barella e Brozovic a completare il centrocampo. In difesa confermato il trio Godin-Bastoni-De Vrij, davanti ad Handanovic. 

Il Siviglia si presenterà con un 4-3-3  pieno di dubbi e Lopetegui cerca di trovare la quadra a tutto. Sicuramente saranno presenti gli ‘italianiBanega, Suso e Ocampos. A guidare l’attacco ci sarà En-Nesyri

Ecco qui di seguito le probabili formazioni di Siviglia-Inter:

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou, Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilòn, Banega, Fernando, Jordan, Suso, En-Nesyri, Ocampos.  All. Lopetegui.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni, D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young, Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *